Descrizione
TERMINI DI GARANZIA
La Società ZUCCA RICAMBI STORE S.r.l.s. garantisce all’utente finale che presenterà una valida prova d’acquisto, che l’unità di controllo dell’accensione fornita è esente da difetti di materiale e/o fabbricazione per un periodo un (1) anno dalla data di acquisto. Questa garanzia è applicabile solo all’acquirente e non è trasferibile all’eventuale cliente del nostro acquirente.
La garanzia copre solo i difetti che emergono dal normale utilizzo dell’unità di controllo e non è applicabile in caso di:
- una Manutenzione inadeguata o impropria;
- Incompatibilità causata da una applicazione della centralina su vetture diverse da quella per cui è stata progettata;
- Modifiche, alterazioni o usi impropri non autorizzati;
- Installazione errata o negligente;
- Utilizzo al di fuori delle specifiche tecniche, elettriche ed ambientali della centralina;
- Preparazione o manutenzione impropria nella zona di installazione;
- Ogni altra causa esterna non imputabile a difetti della centralina;
- Vizi o danni dovuti a forza maggiore (compreso il furto);
- Difetti e danni dovuti alla normale usura;
- Difetti o danni dovuti a caduta o collisione;
- Difetti o danni dovuti a sovralimentazione e/o scariche elettrostatiche.
- Qualora, durante il periodo di validità della garanzia, la Società Zucca Ricambi Store S.r.l.s.. ricevesse la notifica di un difetto coperto dalla garanzia è suo insindacabile giudizio, decidere se riparare o sostituire il prodotto, comunque entro un ragionevole periodo di tempo.
- La centralina sostitutiva potrebbe non essere nuova, purché abbia caratteristiche equivalenti a quelle della centralina che andrà a sostituire.
- NÉ LA SOCIETÀ Zucca Ricambi Store S.r.l.s. NÉ NESSUNO DEI SUOI FORNITORI RICONOSCE ALTRE FORME DI GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVA ALLE UNITÀ DI CONTROLLO
- Nella misura consentita dalla legislazione locale, il diritto di recesso sarà l’unico ed esclusivo diritto riconosciuto al cliente entro 7 giorni dal ricevimento della merce.